I vari servizi domiciliari alla famiglia che AES Domicilio offre, sono in particolare quelli dell’assistenza agli anziani, e proponiamo una vasta gamma di modalità operative, ovvero: badante a ore, badante a giornata, badante convivente, badante solo per la notte, badante per i weekend o badante sostitutiva, al fine di provvedere in modo ottimale alle problematiche, alle necessità e alle richieste che la famiglia manifesta nei confronti della persona anziana.
Il nostro servizio inizia con un intervista telefonica di circa 40 minuti, durante la quale vi è la raccolta di tutti i dati e di tutte le esigenze dell’anziano di cui prendersi cura. Non sottovalutate questo primo passaggio, in quanto è fondamentale, per sviscerare tutte quelle problematiche che caratterizzano la vostra richiesta d’aiuto. Durante l’intervista, non tralasciate nulla, qualsiasi particolare potrebbe fare la differenza durante la selezione della vostra badante.
Subito dopo l’intervista, il nostro Direttore trasmetterà immediatamente tutte le informazioni raccolte ad una delle nostre Agenzie Partner presenti sul vostro territorio, ed entro massimo 3 giorni lavorativi vi contatterà il Responsabile di zona per fare un brevissimo check ed iniziare così la selezione della vostra futura badante.
Il nostro modus operandi è stato collaudato negli anni, ed è praticamente infallibile